Riot Games pronta a far fuori Destiny? L’FPS MMO in un nuovo leak
Con Destiny 2 ormai in caduta libera a causa di alcune scelte poco virtuose da parte di Bungie, si sta liberando sul mercato uno spazio che probabilmente in molti faranno di tutto per occupare. Tra i possibili competitor che potrebbero rimpiazzare il celebre sparatutto c’è Project T di Riot Games, di cui è emerso un piccolo leak di recente.
Nel corso delle ultime ore, sulle pagine di X/Twitter è spuntata una presunta immagine leak del gioco, che sembra suggerire effettivamente che possa trattarsi di un prodotto con un’impostazione simile a quella di Destiny. Per quel poco che si può intuire analizzando l’immagine, vediamo due personaggi con armi da fuoco e l’interfaccia, che mostra l’indicatore della salute, alcuni consumabili e le abilità attive del personaggio. Dal design, inoltre, pare confermata l’ipotesi che possa trattarsi di un gioco ambientato nello stesso universo di Valorant.
È chiaro che sia ancora molto presto per azzardare delle ipotesi, ma è molto probabile che l’ormai chiacchieratissimo MMO in sviluppo presso Riot Games non sia affatto un rivale di World of Warcraft, ma voglia andare a colonizzare un altro spazio del mercato dov’è probabilmente più facile avere successo, soprattutto in questo specifico momento storico. In parole povere, parliamo di un MMOFPS.
Non escludiamo infatti che possa trattarsi di un gioco che alterna spazi social in cui interagire con altri giocatori ad attività da completare in gruppo, esattamente come nella serie Bungie. In ogni caso, per avere una conferma che questa nostra ipotesi sia azzeccata, dovremo probabilmente attendere ancora un bel po’.
Vi ricordiamo infatti che Riot ha appena lanciato l’Early Access di 2XKO, il picchiaduro gratis disponibile per ora solo su PC, ed è improbabile che a breve possa annunciare un altro progetto.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.




