Società

Jennifer Lopez: «I miei ex? Non mi sono mai sentita davvero amata»

Il discusso divorzio da Ben Affleck, l’amore di gioventù ritrovato da adulta che sembrava aver dato una svolta positiva alla vita sentimentale di Jennifer Lopez, fa ancora parlare. E dopo il red carpet che li aveva visti di nuovo insieme solo pochi giorni fa (alla première di Kiss of the Spider Woman, film di cui lei è la protagonista e l’ex marito il produttore esecutivo, ndr) l’attrice e cantante è tornata a riflettere sull’amore e sui suoi amori in particolare, con rivelazioni inattese.

Jennifer Lopez ospite del The Howard Stern Show.

Jennifer Lopez ospite del The Howard Stern Show.

Cindy Ord/Getty Images

Ospite su SiriusXM’s dell’Howard Stern Show, la star ha confessato di non essersi «mai sentita davvero amata», pur sapendo bene cosa significhi amare davvero qualcuno. «Quello che ho imparato non è che sono io a non essere amabile, ma che loro non ne sono capaci… Non ne hanno la stoffa» ha detto J.Lo al conduttore, «E mi hanno dato quello che avevano. Mi hanno dato tutto, ogni volta. Tutte le cose che avrei mai potuto desiderare. Le case, gli anelli, il matrimonio. Tutto. Ma…». Un «ma» che non rivela fino in fondo, eppure lascia intendere che chi ha avuto accanto non è stato capace di amarla come lei avrebbe voluto. Il problema era anche lei, riconducibile a quella certezza di non essere amabile dovuta a una bassa autostima. Poi, la certezza che fossero gli altri a non darle abbastanza.

Ed è proprio per questa ragione che Jennifer Lopez oggi è anche più consapevole di sé, capace di riflettere serenamente su tutto ciò che le è accaduto. «Che si tratti di mia madre, di mio padre, della mia vita, di come ho imparato ad amare, di come mi sono sentita trascurata, sapere chi sono e semplicemente apprezzare davvero quella persona». ha spiegato. «Mi sento davvero a mio agio e bene nell’essere me stessa, con tutti i lati positivi e tutte le cose complicate».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »