The Pokémon Company ha richiesto la rimozione del giga leak su Game Freak
Il lancio di Leggende Pokémon Z-A è stato accompagnato da un giga leak che sta occupando i pensieri di Nintendo, Game Freak e The Pokémon Company. Le informazioni trapelate hanno svelato i prossimi giochi Pokémon in arrivo, oltre a rivelare dettagli sulla nuova esclusiva da poco disponibile su console Switch.
Dopo aver lasciato trascorrere alcuni giorni, The Pokémon Company ha deciso di agire per far rimuovere le informazioni emerse in rete. “Il signor Takato Utsunomiya, Chief Operating Officer di The Pokémon Company, ha inviato personalmente un’e-mail a Centro Leaks / X per far rimuovere le immagini trapelate di Pokémon”, si legge nel post che trovate in calce alla notizia.
Per quanto un’azione del genere sembra conferire validità al leak diffuso online, The Pokémon Company non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito, e non ha confermato né smentito in via ufficiale quanto riferito da Teraleak. Lo stesso leaker aveva pubblicato informazioni riservate su Game Freak ad ottobre 2024 e già allora aveva promesso di tornare a rivelare i piani futuri della software house.
Staremo a vedere se nelle prossime ore i post verranno effettivamente rimossi, e se ci saranno dichiarazioni pubbliche da parte delle aziende coinvolte dal leak. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra Recensione di Leggende Pokémon Z-A.
Su
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller St è uno dei più venduti di oggi.




