Società

Festa del Cinema di Roma 2025: Caterina Balivo, pantera napoletana dal riccio selvaggio, e le pagelle dei beauty look nella serata di Sandokan

Non poteva scegliere un beauty look migliore Caterina Balivo per la Festa del Cinema di Roma, che al terzo giorno ospita la proiezione di Sandokan. Dopo 50 anni dallo sceneggiato originale interpretato da Kabir Bedi e Carole André torna sulla Rai la serie che fa rivivere il personaggio di Emilio Salgari con Can Yaman.

Can Yaman.

Can Yaman. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)Daniele Venturelli

E seppure l’atmosfera si sia scaldata con l’arrivo del protagonista che interpreta la Tigre di Mompracen, già l’attenzione era desta grazie alla pantera napoletana, Caterina Balivo in catsuit animalier, dai motivi leopardarti, capelli come una criniera riccia, che più riccia non si può, arrivata sul tappeto rosso sfoggiando la sua sicurezza. Premio all’audacia per la conduttrice napoletana che ha fatto suoi gli obiettivi dei fotografi in men che non si dica.

Una chioma vaporosa che ricorda i ruggenti anni ‘80, era del massimalismo, quella che la star 45enne ha portato sul red carpet, abbinata a un make-up effetto estate addosso: viso acceso da toni bronze, occhi leggermente fumosi e sfumati e l’aria da pantera dello showbiz come accessorio.

Qui nella gallery trovate gli altri beauty look del terzo giorno della Festa del Cinema di Roma 2025 che abbiamo commentato e votato. Ora tocca a voi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »