Marvel Rivals si prepara all’arrivo del PvE: annunciata la modalità Zombies
Con Halloween ormai alle porte, gli sviluppatori di Marvel Rivals hanno fatto un annuncio decisamente inaspettato. Il gioco gratis si prepara infatti ad accogliere una modalità cooperativa.
La modalità in questione prende il nome di Marvel Zombies ed è stata annunciata con uno splendido trailer realizzato dagli stessi autori dell’omonima serie disponibile su Disney Plus. Non si tratta della modalità protagonista dei leak in prossimità dell’uscita del gioco, in cui si parlava di una boss fight contro un’enorme creatura: in questo caso, infatti, i giocatori dovranno collaborare per far fronte ad orde di non morti che infestano le strade della città, tutto intorno alla torre degli Avengers. Dovrebbero essere previste anche delle boss fight, visto che gli sviluppatori hanno annunciato la presenza di una versione malefica di Namor e della regina dei morti, ossia Scarlet Witch.
In maniera simile a quanto visto con La Vendetta di Junkenstein in Overwatch, anche in questo caso non si potranno liberamente selezionare gli eroi, ma solo alcuni personaggi del roster: si dovrà scegliere fra Thor, Magik, Blade, Jeff lo squalo e Punisher.
Per il momento non conosciamo i dettagli sulle ricompense, ma ipotizziamo che verrà distribuita qualche skin ai giocatori che si cimenteranno in questa nuova attività, disponibile dal prossimo 23 ottobre 2025.
Avete letto la recensione di Marvel Rivals?
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller St è uno dei più venduti oggi su ![]()




