Scienza e tecnologia

Microsoft Flight Simulator 2024, preordina su Amazon la versione PS5

Microsoft Flight Simulator 2024 arriverà su PlayStation 5 l’8 dicembre 2025. Questo segna un evento significativo, in quanto la serie, storicamente legata all’ecosistema Microsoft (PC e Xbox Series X/S), debutta sulla console di Sony.

VAI SUBITO AL PREORDINE

Il gioco è preordinabile su Amazon in edizione fisica al prezzo di 79,99 euro, preordinandolo subito ci sarà la possibilità di risparmiare se il prezzo del gioco dovesse scendere, Amazon infatti applica la “prenotazione al prezzo minimo garantito”, trovate tutte le info della promozione a questo link.

L’annuncio ha suscitato grande entusiasmo per la conferma del supporto a PlayStation VR2. Questo permetterà un’esperienza di simulazione immersiva a 360 gradi, sfruttando la tecnologia della realtà virtuale di Sony.

Non è solo un aggiornamento del capitolo precedente, ma è stato costruito per portare la simulazione aerea a un nuovo livello. Introduce una vera e propria modalità carriera con missioni e attività specifiche, come operazioni di ricerca e soccorso, voli antincendio, trasporto merci con elicotteri e molto altro.

Il simulatore mantiene il suo punto di forza nella riproduzione incredibilmente dettagliata del pianeta, utilizzando dati reali per creare un “gemello digitale” della Terra, con un mondo dinamico che include fenomeni meteorologici realistici come l’aurora boreale e persino i tornado.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »