Scienza e tecnologia

The Crew 2, era ora! Con la nuova Modalità Ibrida si può giocare offline

Nel corso dell’ultimo evento organizzato da Ubisoft per illustrare i contenuti dell’Anno 3 di The Crew Motorfest, le fucine creative di Ivory Tower hanno sorpreso gli appassionati di racing game a mondo aperto annunciando l’avvenuto lancio di un enorme update che consente ai fan del genere di giocare The Crew 2 offline.

Illustrata dal produttore della serie di The Crew Gregory Corgié sulle pagine del sito ufficiale di Ubisoft, la Hybrid Mode di The Crew 2 è la principale novità che caratterizza il Major Update disponibile da oggi giovedì 16 ottobre su PC e console.

La modalità ibrida di The Crew 2, come sottolineato da Ubisoft nel corso dell’ultimo showcase con le novità su Motorfest e sui capitoli precedenti di questa apprezzata serie racing, permette di giocare senza una connessione a internet: nel descrivere questa nuova funzione, Corgié specifica che “questo aggiornamento è una tappa fondamentale del nostro impegno nel garantire l’accesso a lungo termine a The Crew 2 per tutti i giocatori. Ma poiché The Crew 2 è stato costruito innanzitutto come esperienza multigiocatore, alcune funzionalità non sono accessibili quando si gioca offline, come ad esempio la condivisione delle libree, le classifiche globali e naturalmente le modalità multigiocatore”.

Nei giorni scorsi, Ubisoft ha tenuto un altro showcase che ha svelato i segreti di Assassin’s Creed Mirage Valley of Memory, il grande update gratuito dell’avventura di Basim che sarà disponibile a novembre.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »