nuove interruzioni idriche in diversi comuni della provincia

Nuove interruzioni idriche disposte dalla Sasi nella sera di oggi, mercoledì 15 ottobre, nei comuni di Ortona, Crecchio, Fossacesia, Lanciano.
“A seguito di segnalazione di controllo interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, si necessita, di un intervento di interruzione della fornitura non differibile” fa sapere la Sasi.
A Ortona, zona Capoluogo, la chiusura è disposta dalle ore 22 di oggi alle ore 6 di domani, 16 ottobre e in zona Selciaroli e Caldari dalle ore 24. Anche a Crecchio, zona Fonte Robert, la sospensione idrica sarà a partire dalle 24.
Dalle 22 e fino alle 6 del mattino di domani, invece, l’erogazione sarà sospesa a Fossacesia (zona Capoluogo e Marina) e a Lanciano (zona Villa Andreoli, c.da Iconicella, parte di via Mameli, parte di Re di Coppe e Colle Pizzuto, zona Gaeta, via Don Minzoni, viale Cappuccini, Santa Rita).
Vasto invece, a seguito di un lavoro urgente di riparazione alla rete idrica principale, l’interruzione idrica è già in corso in via del Cimitero, zona ospedale, via Ciccarone e parte di via Mazzini: la conclusione dei lavori è prevista per le ore 6 di domani, giovedì 16 ottobre.
Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp
Source link




