Scienza e tecnologia

c’è anche la telecamera in terza persona

Come ormai ben saprete, stiamo giocando a The Outer Worlds 2 e la prossima settimana vi potremo finalmente svelare maggiori dettagli sul gioco. Una piccola novità, però, possiamo svelarvela e riguarda la telecamera.

Nel corso della serata, infatti, Obsidian Entertainment ha aggiornato i suoi canali social ufficiali per rivelare ai giocatori in attesa del gioco di ruolo una particolare funzionalità che non era presente nel primo capitolo. Stiamo parlando della telecamera in terza persona, dal momento che i possessori del gioco potranno in qualsiasi momento decidere da quale prospettiva vivere l’avventura spaziale dei creatori di Fallout New Vegas e Avowed.

Più nello specifico, gli sviluppatori hanno pubblicato un breve filmato che mostra in azione le varie possibilità offerte e non si parla solo di una doppia opzione, ma di tre diverse proposte: non solo si potrà scegliere se giocare in prima o in terza persona, ma anche decidere se la telecamera dovrà stare ‘sulle spalle’ del personaggio o un po’ più indietro, per una visuale più classica.

Si tratta di un’aggiunta che siamo sicuri farà piacere a moltissimi giocatori, in particolar modo a quelli che non apprezzano particolarmente la telecamera in soggettiva per motivi di preferenza o addirittura di motion sickness.

Vi ricordiamo che la data d’uscita ufficiale di The Outer Worlds 2 è fissata al 29 ottobre 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, oltre che su Xbox Game Pass. Gli utenti che acquisteranno la versione Premium o l’upgrade potranno invece usufruire dei benefici dell’accesso anticipato e iniziare a giocare dal 25 ottobre prossimo.

Avete già dato uno sguardo al nostro hands-on di The Outer Worlds 2?




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »