Società

Raoul Bova e Beatrice Arnera avvistati di nuovo insieme: «Per strada, felici, mano nella mano»

Due indizi possono essere solo una coincidenza, diceva Agatha Christie. Tuttavia la seconda uscita in pubblico di Raoul Bova e Beatrice Arnera ha già infiammato il gossip, che punta sicuro sulla nascita di una nuova coppia. I due attori, 54 anni lui, 30 lei, sono appena stati paparazzati da Chi fuori da un locale di Roma, in zona Prati. Le immagini li mostrano mentre ridono e si tengono per mano, senza curarsi dei flash dei fotografi: «Una felicità che prosegue per tutto il tratto di strada che percorrono, prima di entrare in un palazzo e sparire dalla vista degli obiettivi». Quegli scatti, secondo diversi osservatori, sarebbero appunto la prova che conferma la liason fra Bova e Arnera. Vero o no, il primo indizio della presunta relazione era arrivata un paio di settimane fa, quando i due attori, che recitano insieme nella fiction Buongiorno Mamma 3 in onda su Canale 5 – erano stati beccati a pranzo insieme in un ristorante romano. Quella volta era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione, parlando di un’evidente complicità tra i due, tra «baci galeotti, abbracci e carezze furtive». Il tutto culminato in un «improvviso pianto dell’attore».

Né Bova né Arnera, sulla loro presunta frequentazione, hanno detto (almeno finora) una parola. Certo è che al momento entrambi risultano single. Lui, come noto, a causa dei famosi messaggi audio inviati alla ventitreenne Martina Ceretti ha rotto con Rocío Muñoz Morales, da cui ha avuto due bambine. Lei qualche mese fa aveva pubblicato su Instagram una storia in cui rivelava che la sua storia con Andrea Pisani, il comico con cui faceva coppia dal 2021 e da cui nel 2024 aveva avuto una figlia, Matilde, era in crisi nera: «In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde. Proprio perché vi sentiamo così vicini, ci sembra giusto dirvi che stiamo attraversando un momento delicato e abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo».

Se davvero sia nata una nuova coppia, o se tra fra Arnera e Bova ci sia solo un’affettuosa amicizia, al momento non si sa. Certo è che, con Beatrice, Raoul ha ritrovato il sorriso dopo mesi decisamente turbolenti segnati dallo «scandalo Ceretti». Uno scandalo con risvolti giudiziari (i vocali inviati da Bova a Ceretti sono al centro di un’inchiesta per tentata estorsione) di cui l’attore ha parlato a Verissimo lo scorso settembre. Spiegando fra l’altro che i problemi con l’ex compagna Rocìo Munoz Morales (che nel frattempo ha chiesto l’affido esclusivo delle loro due bambine) erano iniziati prima che Fabrizio Corona diffondesse a Falsissimo i famosi messaggi vocali da lui inviati alla ventritrenne Ceretti: «Prima che succedesse questo, avevamo già situazioni interne che non avevamo sbandierato. Non è detto che se tu sei un personaggio pubblico devi dare il bollettino dei tuoi sentimenti. Spero comunque che come è successo con Chiara (l’ex moglie, ndr.), anche con Rocío ci sia armonia». Parole a cui Munoz Morales il giorno dopo, nel corso di una conferenza stampa, aveva replicato con misura: «Sto vivendo un momento molto difficile. La verità io la conosco molto bene, ma la conosce anche Raoul. Poi lui è libero di dire quello che vuole. Io scelgo il silenzio perché voglio tutelare la cosa più preziosa che ho, le mie figlie».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »