Michelle Hunziker sul rapporto con Eros Ramazzotti: «Siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima»
È una che guarda sempre avanti, complice il Sole in Acquario, ma quelle rare volte che Michelle Hunziker si volge indietro è al modo in cui da giovane ha gestito alcuni rapporti che si sofferma. La conduttrice lo ha raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, dove il discorso ha sfiorato anche il suo ex più famoso, Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la prima figlia, Aurora.
«Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello, ma penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose», ha detto Michelle Hunziker, specificando che non cedettero alla prima difficoltà, ma che la separazione arrivò in modo graduale. «Non sono stata in grado di gestire la situazione perché ero troppo piccola e poi sono entrata in quella fase orribile (in una setta, di cui rimase in balia per cinque anni, ndr). Inoltre era morto il mio papà, era una condizione veramente difficile».
Nel 2002 arrivò la separazione, dopo un matrimonio da mille e una notte celebrato solo pochi anni prima, nel 1998. All’addio della coppia seguì una lunga battaglia legale per la custodia di Aurora, che allora aveva sei anni e che dominò a lungo i gossip: il cantante non voleva che la bambina frequentasse le persone che orbitavano intorno a Michelle, in primis la “maga“ Giulia Berghella e la sua famiglia.
Source link




