il centrodestra al lavoro per scegliere il candidato sindaco, una manifestazione in città per i tre anni di governo Meloni

Sarà Chieti a ospitare la manifestazione del centrodestra abruzzese, in occasione dei tre anni dall’insediamento del governo Meloni. L’appuntamento, per sabato 25 ottobre, è stato fissato in occasione del tavolo delle forze politiche della coalizione di centrodestra, che si è riunito lunedì 13 ottobre, per affrontare i temi legati alle prossime elezioni amministrative.
“Nel corso della riunione – spiegano i segretari regionali di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Udc e Noi Moderati: Etelwardo Sigismondi, Nazario Pagano, Vincenzo D’Incecco, Enrico Di Giuseppantonio e Paolo Tancredi – è stata ribadita con convinzione la volontà di restituire a Chieti una guida amministrativa di centrodestra capace di rilanciare l’attività della città. È, infatti, sotto gli occhi di tutti l’immobilismo dell’attuale amministrazione di centrosinistra, che non è riuscita a far svolgere a Chieti quel ruolo di riferimento per l’intera provincia”.
A questo proposito, il tavolo si riunirà nuovamente già dalla prossima settimana, per vagliare le possibili candidature.
Source link



