Dove Cameron festeggia il fidanzamento con Damiano David: «I due migliori anni della mia vita»
Altri 365 giorni di vero amore, una felicità che dev’essere condivisa con i follower. Dove Cameron su Instagram festeggia i due anni di fidanzamento con Damiano David, impegnato nel tour che lo ha visto protagonista pochi giorni fa a Milano di uno spettacolo pieno di emozione. Così l’attrice e cantante ha pubblicato una serie tra immagini e video che ritraggono la coppia in alcuni momenti di felicità e tenerezza.
Scrive Dove Cameron: «I due migliori anni della mia vita. Mi viene da piangere almeno una volta a settimana perché la vita è diventata così bella da quando ci sei tu. Ti amo in un modo che non potrò mai esprimere a parole, ma non smetterò mai di provarci. Buon anniversario amore mio». Anche questa volta, come già aveva fatto l’anno scorso nel loro primo anniversario, usa l’italiano per scrivere l’ultima frase. Agli auguri di Dove Cameron ha risposto lo stesso Damiano: «La parte migliore dell’essere vivi», con tanto di cuoricino.
Il messaggio di questi giorni non fa che confermare un’affinità che Dove Cameron aveva già precedentemente ricordato: «In passato ho frequentato diverse persone, ma nessuno mi ha mai fatto provare quello che sento per lui. È riuscito a farmi scoprire lati di me che non conoscevo. È stato davvero illuminante per me. Mi sono guardata indietro, ho pensato alle mie vecchie storie, ho capito come dovrebbe essere una vera relazione».
Ne è passato di tempo da quando si conobbero, nel 2022, agli Mtv Video Music Awards: all’epoca erano entrambi sentimentalmente impegnati (lui ha rotto con Giorgia Soleri a giugno del 2023 dopo 6 anni di fidanzamento) e non era successo nulla. Poi però si sono ritrovati e da allora hanno compreso che non avrebbero più potuto separarsi.
Con lui, Dove Cameron ha superato diversi dubbi. Per esempio all’inizio non era sicura di voler rendere pubblica la loro storia: «Io e Damiano ne abbiamo parlato, e lui mi ha detto: “Se un insegnante, un avvocato o un medico può postare un’immagine del proprio partner e condividere le cose normali della propria vita, perché dovrebbe essere diverso per noi?”». Anche sul lavoro, Damiano David è stato molto importante, come quando è riuscito a donarle una maggiore sicurezza che le ha permesso di girare alcune scene di nudo nella serie thriller erotica 56 Days: «Sono andata in spiaggia con lui durante una pausa delle riprese e tutte le ragazze si stavano togliendo la parte sopra del costume. Damiano mi ha detto: “Nessuno ti fisserà. Sei assolutamente al sicuro. Se vuoi, sei libera di farlo”». Anche grazie a questa frase è riuscita a «perdere il senso di vergogna che era radicato in me riguardo alla nudità, cosa che non pensavo di avere. Credo che mi abbia aiutato a fare un passo avanti nella mia evoluzione».
Source link




