Scienza e tecnologia

il picchiaduro di Avatar The Last Airbender si presenta in video

Le anticipazioni sul nuovo picchiaduro di Avatar The Last Airbender trovano conferma nel primo video di Avatar Legends The Fighting Game, il nuovo progetto firmato da Gameplay Group International.

Destinato ad approdare nell’estate del 2026 su PC, PS4, Nintendo Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, Avatar Legends The Fighting Game è un picchiaduro 2D a incontri che fa dell’immediatezza e della velocità di esecuzione degli attacchi le sue armi più affilate.

Gli sviluppatori descrivono il fighting game di Avatar The Last Airbender come un’esperienza perfetta sia per i neofiti che per gli appassionati del genere, in ragione della grande scalabilità di un gameplay “facile da apprendere ma difficile da padroneggiare”, con scenari, personaggi e animazioni completamente disegnati a mano in omaggio alla serie originaria.

Al lancio saranno disponibili 12 lottatori con attacchi speciali, mosse e tecniche di combattimento uniche, ai quali se ne aggiungeranno molti altri nel corso di un supporto post-lancio basato sul modello delle Stagioni. Sempre a partire dal day one sarà possibile accedere a numerose modalità come una Campagna singleplayer con una componente narrativa originale, le immancabili sfide del comparto multigiocatore online, le battaglie in locale, l’arena con le Combo Trials, una modalità Galleria con i bozzetti e i rendere di ciascun personaggio e diverse altre sorprese che verranno svelate dagli sviluppatori da qui all’uscita di Avatar Legends The Fighting Game su PC e console.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »