Società

Letizia di Spagna, un abito verde smeraldo per celebrare la festa nazionale

Letizia di Spagna con una versione autunnale del verde smeraldo. La sovrana ha scelto una nuance brillante per la celebrazione della festa nazionale che cade il 12 ottobre e l’ha adattata alla stagione. L’abito che ha sfoggiato per uno degli appuntamenti più importanti dell’agenda reale era infatti in tweed, un tessuto da lei particolarmente amato. Se Leonor di Spagna non ha dovuto meditare troppo sull’outfit, essendo per lei prevista l’uniforme da tenente dell’aeronautica, sua sorella Sofia invece ha optato per un look nero regalmente informale composto da una mantella e da un vestito a pois che lasciava scoperte le ginocchia.

L'Infanta Sofia e la regina Letizia.

L’Infanta Sofia e la regina Letizia.

Oscar Gonzalez / ipa-agency.net

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

È un’eleganza classica quella sfoderata da Letizia di Spagna per partecipare alla cerimonia in onore della bandiera nazionale, alla parata militare e al tradizionale ricevimento a palazzo. La creazione sartoriale aveva una gonna a ruota, enfatizzata dalla cintura nera stretta in vita, le maniche a tre quarti e una scollatura quadrata.

Vedi di più

Leonor di Spagna a Navarra con i genitori: ritratto di famiglia in power suit

L’erede al trono ha visitato la regione per vestire ufficialmente i panni di principessa di Viana. Per l’occasione ha indossato la sua uniforme per le occasioni istituzionali, un completo giacca e pantaloni, in linea con lo stile della madre Letizia e, ovviamente, con quello del padre Felipe

Arrow

Una mise resa ancora più raffinata dagli accessori neri, non solo la cintura ma anche le slingback e la borsa a mano. Per quanto riguarda i gioielli, oltre al solito anello Coreterno, Letizia non ha voluto esagerare, limitandosi ad un paio di orecchini con smeraldi che pendevano dai suoi lobi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »