Scienza e tecnologia

Prima di Fortnite Capitolo 7 arriverà la stagione dei Simpson? Un leak lo conferma

È ormai da qualche tempo che girano voci sull’arrivo di un’intera mini-stagione di Fortnite dedicata ai Simpson, ma il leak delle ultime ore sembra confermare gli insistenti rumor.

Se fino ad oggi non vi erano prove concrete dell’imminente arrivo dei personaggi gialli nel mondo di Fortnite, un oggetto scovato dai dataminer nell’aggiornamento di Fortnitemares 2025 lascia ben poco spazio ai dubbi. Tra i file dell’ultimo update del free to play, infatti, è stato trovato un deltaplano dedicato a Kang e Kodos Johnson: per chi non lo sapesse, parliamo degli iconici alieni verdi dei Simpson, che sono protagonisti di questo elemento estetico che permetterà di atterrare sull’isola utilizzando il disco volante con loro all’interno. Stando ai dataminer, dovrebbe trattarsi di una ricompensa gratuita, probabilmente in regalo col Battle Pass.

Secondo i rumor, la mini-stagione in questione stravolgerà la mappa, che dovrebbe quindi accogliere svariati punti d’interesse e persino oggetti legati alla serie animata di Matt Groening. Ipotizziamo che tra i checkpoint che verranno aggiunti troveremo la casa della famiglia Simpson e la centrale nucleare, invece è molto probabile che le ciambelle tanto amate da Homer possano essere un nuovo consumabile.

Vi ricordiamo che questa mini stagione arriverà nei primi giorni di novembre e durerà solo un mese, per poi lasciare spazio al tanto atteso Capitolo 7, la cui principale novità dovrebbe consistere nell’introduzione degli animali da compagnia.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »