Società

Il siero viso Revitalift Filler di L’Oréal

C’è chi quando parla del siero viso Revitalift Filler di L’Oréal Paris non può fare a meno di descriverlo come una certezza. Un po’ come le fiale ad azione intensiva, che in soli 7 giorni riducono i segni del tempo per promuovere un effetto tensore visibile e duraturo – parte della stessa linea cosmetica del brand che continua a conquistare cuori e recensioni. L’elemento in comune? L’acido ialuronico, che altri non è che uno degli ingredienti anti-age più portentosi quando si tratta di rimpolpare i tessuti in superficie e in profondità, presente nel siero viso in una concentrazione pari all’1,5%.

Come dimostrano i test, infatti, a solo un’ora dall’applicazione della formula, la pelle appare visibilmente più rimpolpata, i segni delle rughe attenuati e con benefici visibili anche in termini di luminosità. Per una pelle dall’aspetto più giovane, che non ha bisogno di mesi e mesi per i primi risultati.

Siero viso Revitalift Filler all’acido ialuronico, perché usarlo

Il motivo per cui il siero Revitalift di L’Oréal Paris è così efficace e veloce nel dare risultati si nasconde proprio nella miscela a base di acido ialuronico alla base della formula. In essa, infatti, si combinano tre tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare, e cioè capaci di penetrare gli strati cutanei in modo differente, soffermandosi in superficie o andando fino in profondità. Quello macro, ad esempio, ha il compito di portare idratazione allo strato più esterno della pelle, mentre quello micro si occupa di aumentare l’idratazione cutanea profonda e riempire le rughe e le linee sottili. L’acido ialuronico micro epidermico, infine, si incarica con la sua struttura infinitesimale – 50 volte più piccola rispetto a quella del macro – di assicurare un’azione molto più rapida, che consente a sua volta una riparazione efficace sia nell’immediato che nel lungo termine.

Come si legge nelle recensioni, che sono più di 8mila solo sullo shop di Amazon, la texture è leggera e ha un ottimo assorbimento, il che permette di proseguire con la skincare senza attese tra uno step e l’altro. «Appena messo da la sensazione visiva di pelle più tirata», scrive qualcuno, e qualcun altro aggiunge «il miglior siero che ho provato. Si assorbe velocemente, non unge, dona una immediata sensazione di levigatura e freschezza. Profumo delicato e non invadente».

Rispetto al classico, questo in maxi formato presenta ben 20 ml in più, che sono quasi il doppio di siero contenuto all’interno della confezione, per un acquisto più duraturo ma anche sostenibile. Il tutto a un prezzo altrettanto conveniente.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »