Veneto

già tutto esaurito nelle tappe europee, australiane e sudamericane

Prosegue con successo il “World Tour 2025” di Damiano David, che ha già registrato il tutto esaurito in tutte le tappe europee, australiane e sudamericane, con mesi di anticipo. In totale, il tour comprende 34 date in giro per il mondo e sta confermando il cantante romano come uno degli artisti italiani più apprezzati sulla scena internazionale.

L’Unipol Forum di Milano ha ospitato il primo dei tre attesi appuntamenti italiani: uno show carico di energia e atmosfera, in cui Damiano ha dimostrato ancora una volta le sue qualità vocali e il suo carisma da palcoscenico. A sorpresa, durante la serata è salito sul palco Cesare Cremonini, che ha duettato con l’artista sulle note di “La nuova stella di Broadway”, regalando al pubblico un momento particolarmente apprezzato.

Il tour ha visto Damiano protagonista di una lunga serie di date sold out nella tappa europea, con numeri importanti: due serate alla Roundhouse di Londra con 6.000 presenze complessive, seguite da Madrid con 15.000 spettatori, Parigi con 9.000 e Bruxelles con oltre 8.000 persone. Una partecipazione che rafforza ulteriormente la sua posizione come performer globale, capace di attrarre pubblici molto diversi tra loro.

Dopo Milano, il tour italiano proseguirà nel fine settimana con un doppio appuntamento al Palazzo dello Sport di Roma, previsto per sabato 11 e domenica 12 ottobre. Due date attesissime, che chiuderanno la sezione europea del tour prima delle tappe in Australia, Nord America, Sud America e Asia.

Critica e fan continuano a elogiare l’intensità emotiva dei suoi concerti, capaci di alternare momenti di grande energia a istanti più intimi, in un equilibrio che ha conquistato pubblici e media internazionali. Con il “World Tour 2025”, Damiano David consolida il suo ruolo di ambasciatore della nuova musica italiana nel mondo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »