Scienza e tecnologia

come sbloccare un’arma gratis con i Twitch Drops

Se volete iniziare alla grande la vostra avventura nel multiplayer di Battlefield 6, potrebbe tornarvi utile sbloccare un progetto arma gratis grazie ai Twitch Drops disponibili per celebrare il lancio dello sparatutto online.

Esattamente come accade per tutti i giochi più popolari, anche Battlefield 6 ha ricevuto i suoi Twitch Drops, che nello specifico rappresentano la seconda ondata di ricompense, se consideriamo quelli distribuiti in occasione dell’Open Beta. Il funzionamento della promozione è sempre il solito: dovete accumulare minuti di visione sui canali che giocano a Battlefield 6 e, al completamento di tutti gli obiettivi, dovrete riscattare gli oggetti dall’inventario. Se è la prima volta che fate qualcosa di simile per un gioco Electronic Arts, dovrete anche effettuare il collegamento del vostro profilo EA a quello Twitch.

Ecco di seguito l’elenco completo delle ricompense di lancio di BF6:

  • Piastrina Called Shotgun: guarda le dirette per un’ora
  • Pacchetto arma Cyber War per il fucile a pompa M87A1: guarda le dirette per due ore
  • Mimetica per l’elicottero Green Falcon: guarda le dirette per tre ore

Esiste anche una skin, intitolata Versatile, ma in questo caso non si tratta di una ricompensa gratuita, poiché viene data esclusivamente agli utenti che si iscrivono o regalano un abbonamento al canale che trasmette BF6 (non valgono le sub incluse con Amazon Prime). Vi ricordiamo che queste ricompense potrebbero non essere automaticamente aggiunte al vostro account, visto che in alcuni casi gli oggetti ricevuti tramite promozioni vanno riscattati manualmente. Per procedere al riscatto, dovete visitare la sezione dei messaggi nel gioco e consultare quelli degli sviluppatori: troverete quindi i vari messaggi con le ricompense in allegato, così da cliccare su ciascuna di esse e aggiungerla alla raccolta.

L’avete già letta la recensione di Battlefield 6?




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »