Bari, La Tramontina raddoppia con un nuovo punto vendita
Tutti pazzi per la mozzarella di bufala. Dopo il successo della prima apertura nel cuore di Bari, in via Abate Gimma 219, La Tramontina raddoppia: il 16 ottobre si inaugura il secondo punto vendita in via Salvemini 64/66.
Un nuovo spazio dedicato alla freschezza e alla tradizione della bufala campana Dop, simbolo di eccellenza italiana. L’obiettivo è offrire a un numero sempre maggiore di clienti la possibilità di gustare ogni giorno prodotti artigianali preparati con la stessa cura tramandata dal 1952, anno in cui l’azienda ha iniziato la sua storia nel cuore della Costiera Amalfitana.
“La risposta entusiasta del pubblico barese ci ha confermato quanto questa città ami il gusto autentico e i valori della nostra tradizione” – racconta Marco Amoruso, partner in Puglia de La Tramontina – Con l’apertura di via Salvemini, vogliamo essere ancora più vicini a chi sceglie la qualità e la genuinità di un prodotto realizzato con passione e rispetto per la materia prima”.
Nel nuovo punto vendita sarà possibile trovare dalla mozzarella di bufala campana DOP a una una selezione di specialità della linea “Territori”, che unisce sapori della Costiera Amalfitana e prodotti tipici pugliesi. Un incontro tra due identità gastronomiche forti e sincere: la tradizione campana e l’accoglienza pugliese, oggi unite sotto un unico marchio.




