Scienza e tecnologia

tutti i dettagli sulla demo dell’esclusiva PS5 e PC

Nel corso dell’ultimo State of Play è stato annunciato ufficialmente Let It Die Inferno, il sequel di Let It Die e Deathverse che porta la serie Grasshopper Manufacture a colonizzare un genere diverso da entrambi i suoi predecessori. Chiunque fosse curioso di provarlo, a breve potrà scaricare una demo gratuita.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato tramite i canali social ufficiali che il gioco riceverà una versione di prova totalmente gratuita che verrà pubblicata in occasione del prossimo Steam Next Fest, l’evento durante il quale numerose software house mettono a disposizione le demo dei loro progetti. La demo in questione sarà disponibile a partire dal prossimo 13 ottobre 2025 tramite la pagina ufficiale del gioco su Steam e i server dovrebbero restare online solo ed esclusivamente per una settimana, quindi fino al 20 ottobre.

Sebbene non siano ancora stati annunciati i contenuti di questa versione del gioco, ipotizziamo si possa trattare del prologo che funge da tutorial, con la possibilità di partecipare a qualche match online. Vi ricordiamo infatti che il gioco è un action in terza persona che mescola elementi da survival ad altri da extraction shooter, con un mondo di gioco che prevede la presenza di altri utenti e nemici controllati dall’intelligenza artificiale. Si tratta, in sostanza, di un mix dei precedenti capitoli.

Per chi non lo sapesse, il gioco sarà disponibile dal 4 dicembre 2025 e non sarà free to play: bisognerà infatti acquistare una delle tre edizioni, il cui prezzo di partenza è di 24,99 euro. Sebbene la demo sia esclusivamente disponibile su PC, il gioco arriverà sia su Steam che su PlayStation 5.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »