firmacopie per il nuovo EP Anime
Dopo il trionfale concerto all’Arena di Verona, che ha visto oltre diecimila spettatori emozionarsi tra musica e sorprese, Francesca Michielin è pronta a ritrovare il suo pubblico in tre speciali appuntamenti dedicati alla presentazione del nuovo EP Anime, in uscita venerdì 3 ottobre per Columbia Records/Sony Music Italy. L’artista incontrerà i fan in tre tappe esclusive: domenica 19 ottobre a Milano presso Dischi Volanti (Ripa di Porta Ticinese, 47) alle ore 17:00; sabato 25 ottobre a Bassano del Grappa da Dischiponte (Via Angarano, 9) alle ore 16:00; e infine sabato 1° novembre a Lucca, al Sony Music Store all’interno del Lucca Comics and Games (Via Vittorio Veneto, 7) alle ore 16:00.
Anime rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico e umano di Michielin: un viaggio di rinascita e introspezione, in cui ogni brano racconta la ricerca della propria autenticità attraverso le imperfezioni quotidiane. L’artista descrive questo progetto come “un gesto sartoriale”, in cui ogni suono e parola sono cuciti con cura per restituire verità e intimità.
Ma la musica non si ferma qui. Francesca Michielin ha già annunciato il ritorno live nell’autunno 2026 con un tour teatrale che toccherà alcune delle città più importanti d’Italia, tra cui Trento, Venezia, Torino, Firenze, Bari, Bologna, Trieste, Padova, Roma, Milano e Napoli. Un’occasione per riscoprire l’artista nella sua dimensione più autentica e intensa, quella del contatto diretto con il pubblico.
Gli organizzatori raccomandano di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali ufficiali per evitare truffe o biglietti non validi.
Source link




