Scienza e tecnologia

quanto ha venduto in Europa al lancio rispetto a Ghost of Tsushima?

Dopo le informazioni condivise dal Direttore delle Vendite della divisione cinese di PlayStation, che suggerivano un debutto molto promettente per Ghost of Yotei, ecco l’intervento di Christopher Dring di Games Industry.biz, che fa luce sulle vendite del gioco sul mercato europeo.

Secondo quanto riportato dal giornalista videoludico, “i dati iniziali provenienti dai paesi che hanno condiviso i dati suggeriscono un incremento significativo delle vendite digitali di Ghost of Yotei rispetto a Tsushima.

Dring aggiunge poi che “il lancio della versione retail di Ghost of Yotei nel Regno Unito è davvero, davvero ottimo. È al primo posto, il che significa che ha superato la seconda settimana di EA Sports FC 26 (!) e ha venduto quasi il triplo di quanto ha fatto Mario Galaxy 1 + 2 su Switch. Non parlo molto delle classifiche fisiche in questi giorni, ma ho pensato che questo fosse degno di nota”. C’è da precisare, però, che le vendite retail, seppur positive contestualmente alle uscite più recenti di quest’anno, hanno registrato un -40% rispetto alle vendite retail di Ghost of Tsushima al lancio.

Oltre che sul piano commerciale, Ghost of Yotei ha fatto centro anche per quanto riguarda l’accoglienza in Giappone, con i director di Nioh e Devil May Cry che hanno speso parole di apprezzamento nei confronti di Sucker Punch.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »