Jacob Elordi: «Chiamo mia mamma tre o quattro volte al giorno. È davvero la mia migliore amica»
Cuore di mamma. L’attore australiano Jacob Elordi, 28 anni, ha raccontato del suo rapporto di totale confidenza e fiducia con la madre Melissa, casalinga ed ex impiegata della mensa presso la scuola dello stesso Elordi.
Intervistato dal The Wall Street Journal, Jacob Elordi, protagonista del nuovo film Frankenstein diretto da Guillermo del Toro e della nuova versione di **Cime Tempestose **al fianco di Margot Robbie, ha confidato di chiamare sua madre «circa 3,4 volte al giorno. È davvero la mia migliore amica al mondo». E ha aggiunto: «Mia madre è una santa. Sarei completamente perso senza di lei».
Jacob Elordi ha quindi spiegato che è stata proprio sua madre Melissa a iscriverlo a una scuola di teatro e a incoraggiarlo a trovare la sua strada nella recitazione. All’epoca dei suoi primi spettacoli teatrali Jacob Elordi aveva 12 anni e giocava a rugby. Poi un brutto incidente sul campo (in cui si ruppe un osso della schiena) fece sì che tutte le sue attenzioni si concentrassero sulla recitazione.
I suoi attori-faro? Heath Ledger, Marlon Brando e Christian Bale. Curiosità sulla sua vita sentimentale (gelosamente protetta): dal 2020 al 2021 Jacob Elordi ha frequentato la modella Kaia Gerber, figlia dell’ex super top Cindy Crawford. Alla Paris Fashion Week di inizio ottobre, invece, i paparazzi hanno colto un tenero atteggiamento di Elordi con l’attrice 25enne Chase Infiniti di One Battle After Another al fianco dei big di Hollywood Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Benicio del Toro. Nuova storia all’orizzonte? Staremo a vedere.
Source link