Società

I Coma Cose si dicono addio, Fausto e California si sono lasciati: «Ormai eravamo solo una coppia sul palco. L’amore si trasforma ed è stato così anche per il nostro»

Una confessione che sorprende, ma non troppo: già la scorsa estate, infatti, i rumors di un tradimento avevano fatto pensare a una crisi, smentita poi dal tour e dai sorrisi sul palco. Ma ora è ufficiale: i Coma_Cose chiudono un capitolo lungo un decennio, che aveva portato il loro amore, suggellato dal matrimonio appena un anno fa, prima nelle canzoni e poi a Sanremo.

Tra le righe del loro addio c’è tanta gratitudine: «Sono stati 10 anni strepitosi, un sogno ad occhi aperti che ci ha portato a conoscere persone, luoghi e situazioni che non avremmo nemmeno potuto immaginare, ringraziamo tutte e tutti quelli che ci hanno sostenuti e che hanno incrociato le loro vite con la nostra musica, e tutte le persone con cui abbiamo lavorato, sarete sempre parte di un nostro pezzo di vita fondamentale».

E ancora: «L’Amore si trasforma ed è stato così anche per il nostro, saremo sempre qualcosa di speciale e irripetibile, “L’Addio non è una possibilità” dice una canzone e non essendoci tra di noi rancore faremo di tutto per non perderci di vista. Ora però è tempo di camminare da soli, ognuno per la sua strada e ritrovare noi stessi con la malinconia che si ha quando ci si lascia, ma con la consapevolezza di un mondo nuovo che ci si spalanca davanti. Grazie, è stato bellissimo».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »