Cultura

Album Live a sorpresa, solo su Bandcamp, per i Foo Fighters

Dave Grohl e compagni hanno pubblicato un nuovo album live, “Foo Fighters – Are Playing Where ??? Vol. 1”, per il Bandcamp Friday di questa settimana.

L’album è composto da “brani live assolutamente strepitosi registrati davanti a decine, forse centinaia di fortunati fan durante i recenti concerti a sorpresa della band“, secondo un comunicato stampa. La tracklist include le esibizioni di “Alone + Easy Target”, “Exhausted”, ‘Watershed’, “Weenie Beenie”, “White Limo” e “Winnebago”.

L’esclusiva Bandcamp è disponibile con la formula “paga quanto vuoi“, con tutti i proventi devoluti a enti di beneficenza locali che combattono l’insicurezza alimentare nelle quattro città in cui si sono tenuti i concerti.

Il mese scorso, la band ha tenuto il primo dei suoi concerti a sorpresa al Fremont Theater di San Luis Obispo, in California, dove ha presentato il nuovo batterista, Ilan Rubin, che è entrato a far parte della band in una sorta di scambio con i Nine Inch Nails, che ora vantano tra le loro fila l’ex batterista dei Foo Fighters, Josh Freese.

Lo scorso luglio, i Foo Fighters hanno pubblicato una nuova canzone, intitolata “Today’s Song”, in coincidenza con il trentesimo anniversario del debutto della band nel 1995.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »