Umbria

Si scaglia contro gli agenti con una catena e danneggia l’auto di servizio


Arrestato a Montecchio un 48enne per minaccia aggravata a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

La vicenda Nella tarda serata di lunedì, l’uomo, domiciliato in una struttura ricettiva della zona, ha contattato le forze dell’ordine paventando intenti suicidi. Giunti sul posto i militari hanno trovato l’uomo in forte stato di agitazione. Il 48enne con una catena in mano li ha minacciati e, alla fine, ha danneggiato l’autovettura di servizio. Una volta ristabilita la calma, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari che però ha rifiutato. Così, successivamente, è stato arrestato. Dopo una notte in camera di sicurezza e il rito direttissimo, il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »