Umbria

Ucciso e fatto a pezzi: l’indagato non parla. Sequestrata anche la sua auto


di Chiara Fabrizi

Il 33enne ucraino indagato per omicidio volontario aggravato e occultamento del cadavere di Bala Sagor, 21 anni, non ha risposto alle domande che, nel tardo pomeriggio di venerdì, all’interno della caserma dei carabinieri di Spoleto, gli ha ripetutamente rivolto il procuratore capo Claudio Cicchella. Assistito dall’avvocato Maria Donatella Aiello, che lo rappresenta di fiducia, il cuoco ha quindi optato per la via del silenzio. Oltre alla sua abitazione e relativa cantina di via Pietro Conti, dove hanno lavorato per ore martedì pomeriggio gli esperti della Scientifica dell’Arma e lo stesso magistrato, è stata sequestrata anche l’utilitaria in uso all’indagato, una Lancia Y.

VIDEORIASSUNTO
CHI E’ OBI: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO
VIDEO, UN VICINO DELLA CASA SOSPETTA: ECCO CHI VIVE QUI
GUARDA LA FOTOGALLERY

Come siano arrivati a lui gli inquirenti è ancora da capire. Possibile che le telecamere di videosorveglianza della abitazioni di via Primo maggio, dove lunedì sera è stato ritrovato il sacco con parti del corpo di Bala Sagor, abbiano ripreso il 33enne indagato compiere movimenti sospetti. Certo è che l’ucraino e Obi, come tutti chiamavano il 21enne del Bangladesh ucciso e fatto a pezzi, si conoscevano: i due fino al dicembre scorso avevano lavorato nella cucina dello stesso ristorante del centro storico di Spoleto. Secondo alcune informazioni raccolte, ma per ora non confermate dagli inquirenti, Bala Sagor potrebbe aver prestato dei soldi all’ucraino senza riuscire a riaverli indietro. Una lite, dunque, potrebbe essere all’origine dell’efferato omicidio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »