Auto a folle velocità si schianta su altri veicoli in pieno centro

Un grave incidente stradale si è verificato in pieno centro a Mondragone nella notte di venerdì 19 settembre. Teatro dell’accaduto viale Margherita. Diversi i veicoli coinvolti. Ad originare l’incidente il mancato rispetto dei limiti di velocità imposti e l’inosservanza delle norme sulla circolazione stradale.
A seguito dell’accaduto, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, ha deciso inviare una lettera alla Prefettura e alla Questura di Caserta, nonché al comando di polizia municipale di Mondragone, in cui si evidenzia la situazione, ritenuta “allarmante” e “sicuramente meritevole di una maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine”.
A tal proposito il primo cittadino ha richiesto “la predisposizione di appositi posti di controllo e la programmazione, di concerto con il comando di polizia locale, di specifici sistemi di rilevazione dei limiti di velocità e di monitoraggio del flusso veicolare, al fine di limitare al massimo eventi del genere, garantendo così maggiore sicurezza e vivibilità del territorio”.
Source link




