donna trovata senza vita in mare

Tragico ritrovamento in mare oggi, 23 settembre, a Ortona. Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato in acqua in località Calata Cintioni, al confine con San Vito Chietino.
La donna, classe 1971, era infatti residente nel paese della Costa dei trabocchi. Il suo corpo sarebbe stato individuato dopo le 13 in acqua nel tratto di mare al confine tra i due comuni. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Ortona, la donna non si era presentata a lavoro, in uno studio ginecologico di Lanciano, destando la preoccupazione di colleghi e familiari che hanno iniziato a telefonarle, senza ricevere risposta, e a cercarla.
Fino alla tragica scoperta nella tarda mattinata di oggi a Calata Cintioni, spiaggia che la donna era solita frequentare. Proprio ieri sera avrebbe detto agli amici che si sarebbe recata lì, prima di andare a lavoro, per fare l’ultimo bagno di stagione. Il corpo della 54enne è stato recuperato e portato a riva. Indossava il costume da bagno. Al momento non si conoscono le cause del decesso, anche se l’ipotesi più probabile sembra quella del malore.
La salma è stata trasferita a Chieti a disposizione dell’autorità giudiziaria, che potrebbe disporre l’ispezione cadaverica o l’autopsia per fare chiarezza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della 54enne. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.
Source link




