Umbria

Ragazzina di 16 anni violentata nel bagno della discoteca


di En.Ber.

Stuprata nel bagno di una discoteca a 16 anni. È il fatto, drammatico, denunciato da una ragazzina, avvenuto in un locale del Perugino nel marzo 2022. Imputato, con l’accusa di violenza sessuale aggravata, un giovane assisano di 24 anni: all’epoca dei fatti ne aveva 21. Secondo la ricostruzione il ragazzo ha stretto per i polsi la giovane sedicenne e l’ha trascinata nel bagno del locale, poco lontano dalla dancefloor, dove si sarebbe consumata la violenza. Oggi in tribunale a Perugia vengono sentiti alcuni testimoni nel corso del processo che si celebra a porte chiuse davanti al primo collegio presieduto da Angela Avila (a latere Edoardo Esposito e Serena Ciliberto).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »