Liguria

“Siamo davvero contenti perché siamo riusciti a portare sul campo quello che avevamo preparato” – Lavocedigenova.it


Siamo davvero contenti”: così esordisce Mister Chiappella in conferenza stampa dopo il successo casalingo contro il Mantova, la squadra ha messo in mostra una prestazione autorevole figlia del lavoro svolto in settimana. “Abbiamo portato sul campo quello che avevamo preparato”, ha sottolineato il tecnico Di Paullo.

Il mister dei biancocelesti si è detto soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi: “Un ottimo approccio, una buona prima parte di gara, poi è salito con grandissima intensità e qualità il Mantova. Invece nel secondo tempo siamo rientrati con il piglio giusto e abbiamo provato ad andare sul 2-0”.

Chiappella non manca poi di sottolineare l’importanza delle sostituzioni che hanno contribuito a tenere alto il ritmo e a portare a casa i tre punti: “Questa squadra deve poter contare su tutti, i cambi saranno fondamentali per il proseguo della stagione, ci teniamo a tenere tutti protagonisti all’interno del gruppo”. 

A parlare è anche il giovanissimo Marco Dalla Vecchia, autore di un’ottima prestazione, che si è mostrato felice e soddisfatto per il suo primo gettone da titolare: “E’ stato emozionante giocare tra i grandi, la prima dall’inizio tra i professionisti, l’ho saputo a 2 ore della gara… ed ero carico per scendere in campo”. Riguardo all’impatto e al minutaggio avuto il classe 2005 dice di essere stupito e fiducioso “sento che mi manca ancora abbastanza per arrivare ad un certo livello…sono davvero contento per la vittoria e per la prestazione”.

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

https://www.youtube.com/watch?v=d4oUfvUrjTU




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »