Puglia

Dito medio all’arbitro, la vicepresidente del Manduria si scusa

“Dopo la partita di ieri, il mio gesto è stato divulgato con il solo intento di denigrarmi, sono a scrivere per chiedere scusa a tutti. Chiedo scusa alla terna arbitrale, ai tifosi che mi sostengono e a tutta la mia squadra. Non ci sono giustificazioni per la mia reazione sbagliata ma tengo a precisare che mai ho ricevuto nemmeno un richiamo per un intero anno, anzi mi sono sempre contraddistinta per sedare gli animi anche nelle peggiori situazioni”. Inizia così il post di scuse sui social di Elsa Occhilupo, vicepresidente della squadra di calcio UG Manduria, per il gestaccio che ieri, in occasione della gara di Promozione tra la sua formazione e il Ginosa allo stadio comunale Dimitri di Manduria, ha rivolto all’arbitro mentre la espelleva dal campo.

In un video, diventato virale sui social, si vede Occhilupo fare il gesto del dito medio al direttore di gara, Mattia Celi,  mentre si sta dirigendo verso gli spogliatoi: “Ieri avevo solo chiesto al guardalinee di ricontrollare il video per il goal annullato e questo ha determinato il mio cartellino rosso. Questa ingiustizia ha a sua volta determinato la mia reazione di getto, SBAGLIATA ma d’impeto. – scrive su Facebook – Purtroppo le situazioni circostanti sono indicibili e gli animi di chiunque accumulando tensioni possono esplodere, ciò che è successo a me ieri”.

Scuse da parte della vicepresidente ma anche una difesa dagli attacchi ricevuti in seguito al video: “Chiedo a tutti i pudici e moralisti che si stanno scagliando contro la mia persona di essere coscienti che siamo umani e gli errori li commettiamo tutti e credo che nessuno possa scagliare la prima pietra. – continua – Chiedo scusa ma anch’io ho i miei difetti e debolezze come tutti e ieri ahimè si sono visti, come si è visto anche tutta la mia passione e insofferenza nel subire ingiustizie sfociata purtroppo in una reazione così sbagliata. Ancora scusa e buon campionato a tutti, credo che un errore non faccia dimenticare tutto il buono svolto”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »