Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo ricoverati a Napoli
Strano ma vero. Due amici che si ritrovano nello stesso giorno e nello stesso momento allo stesso ospedale, ma per motivi diversi. È quello che è accaduto ai due attori Patrizio Rispo (il celebre portiere Raffaele Giordano di “Un posto al sole”) e Francesco Paolantoni. Rispo è stato ricoverato dopo un incidente d’auto, mentre l’amico per intossicazione alimentare mista a diverticolite,
Una volta saputo che si trovavano nello stesso luogo, il commento è stato lapidario. “A una certa età è meglio se stiamo a casa. – ha detto Rispo che si è ritrovato nella stessa stanza di Paolantoni – Io ho preso una testata in macchina, ho un ematoma oculare e una contrazione collo-spallare. Lui è sotto l’effetto di calmanti, antidolorifici, già gli sto chiedendo molto. Ho fatto una frenata brusca e ho preso il colpo della strega e due punti all’occhio, mi sono ritrovato in ospedale Paolantoni che era ricoverato per altro”.
E Paolantoni? Anche lui ha postato un video sui social con ironia: “Sono quel tipo un po’ particolare, un po’ pazzo. Sto in auto, c’è una curva? La faccio, o per esempio ho sonno? Dormo. La mattina non ho più sonno? Mi sveglio. Non sto bene? Mi ricovero”.
Source link