3 giochi che dovresti recuperare assolutamente su PlayStation Plus Extra
PlayStation Plus Extra ha un catalogo di videogiochi abbastanza vasto da poter ingolosire chiunque, tuttavia è normale essere indecisi se sborsare o meno la cifra richiesta per l’abbonamento, che ammonta a 13,99 euro al mese. Questi tre giochi, in ogni caso, vi aiuteranno a dissipare ogni dubbio.
Returnal PS5
Returnal di Housemarque non è il classico blockbuster che si fa acquistare a occhi chiusi, quindi possiamo ben comprendere la titubanza di coloro che non sanno se spendere o meno gli 80 euro normalmente richiesti dal PlayStation Store. Dunque quale miglior modo di giocarlo con PlayStation Plus Extra? Abbonandovi al servizio potete godervi una delle gemme più splendenti del catalogo di PS5, un roguelike con letali sparatorie che cattura con un gameplay sbalorditivo dal quale è impossibile staccarsi: garantito.
God of War Ragnarok PS4 e PS5
Ripetersi non è mai semplice, specialmente dopo aver rivoluzionato con successo una saga con quel capolavoro che risponde al nome di God of War (2018). Eppure i ragazzi di Santa Monica Studio ci sono riusciti con Ragnarok, un gioco più grosso, più rifinito, semplicemente più in tutto, nonché degna conclusione dell’arco norreno. Chi è rimasto molto indietro può trovare nel catalogo di PlayStation Plus Extra anche il primo capitolo della duologia (che comunque da anni si trova in vendita a una decina di euro), tutti gli altri troveranno in God of War Ragnarok un valido motivo per abbonarsi.
Ghost of Tsushima Director’s Cut PS4 e PS5
Tra poche settimane arriva Ghost of Yotei, dunque chi non si è mai avvicinato alla saga di Sucker Punch potrebbe trovare nell’ottima Director’s Cut di Ghost of Tsushima un grosso incentivo per abbonarsi. Narrativamente parlando i due giochi sono distanti (Ghost of Yotei sarà ambientato quasi quattro secoli dopo in un luogo del tutto differente), tuttavia una run di Ghost of Tsushima è praticamente obbligatoria per chi intende avvicinarsi alla saga, specialmente nella sua Director’s Cut per PlayStation 5, che ha una grafica di prim’ordine, ingloba molteplici migliorie al gameplay e offre anche l’espansione della storia “Isola di Iki”.
Source link