Esplosione in un ristorante del centro. Cinque feriti
Alghero
Sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine
Cinque persone sono rimaste ferite in un’esplosione avvenuta all’interno di un ristorante. È accaduto ad Alghero, nella centralissima piazza Duomo, poco dopo le 19.30.
Il ristorante, La Sartoria del Gusto, si trova di fronte alla Cattedrale.
Secondo le prime ricostruzioni, a provocare lo scoppio sarebbe stata una fuga di gas da una bombola.
L’incendio, divampato subito dopo, ha rapidamente avvolto il locale, mentre in strada e nei tavolini esterni si è creato il panico tra i tanti turisti presenti nella zona.
Il bilancio è di cinque persone ferite: tre dipendenti del ristorante e una donna con la figlia che in quel momento transitavano davanti all’ingresso e sono state colpite da vetri e detriti scagliati dall’onda d’urto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le verifiche sulla stabilità dell’edificio.
Domenica, 7 settembre 2025
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it
©Riproduzione riservata
Source link