Scienza e tecnologia

ottimizzazioni e tanti bilanciamenti con il nuovo Update


Le numerose criticità ravvisate dai giornalisti di settore e dai primi giocatori dell’atteso ma imperfetto Lost Soul Aside hanno spinto gli sviluppatori Ultizero Games ad attivarsi con un importante aggiornamento gratuito che introduce numerose ottimizzazioni, delle migliorie prestazionali e tanti bilanciamenti.

Già disponibile su PC e PlayStation 5, l’update post-lancio di Lost Soul Aside prende spunto proprio dai suggerimenti e dalle critiche della community per “risolvere diversi problemi e apportare numerose ottimizzazioni che dovrebbero rendere la vostra avventura ancora più fluida e divertente”.

Osservando l’infografica che accompagna l’avvenuta pubblicazione di questo aggiornamento notiamo l’aggiunta di animazioni più fluide per i personaggi secondari e i nemici, l’introduzione di un nuovo schema di comandi, la possibilità di saltare le scene di intermezzo e i titoli di coda, dei ritocchi per gli effetti particellari per gli attacchi degli avversari minori e dei boss, la chiusura di numerosi glitch e un’opera di ribilanciamento complessivo per numerosi aspetti dell’esperienza di gioco.

Pur senza portare in dote ulteriori contenuti, si tratta perciò di un aggiornamento piuttosto importante che permette agli emuli di Kaser di vivere un’esperienza interattiva più autentica, grazie a tutta una serie di interventi che affilano le armi a disposizione dell’eroe per scendere in battaglia contro gli odiati Voidrax e ricongiungersi con sua sorella rapita dagli invasori dimensionali. Sapete quanto è costato Lost Soul Aside, più o meno di Black Myth Wukong e Stellar Blade?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »