il nuovo artwork promette una brutalità e una violenza senza eguali
Il sangue e la violenza saranno due componenti fondamentali di Lords of the Fallen 2; a ribadirlo sono gli stessi sviluppatori di CI Games con l’ultima, spaventosa scena di morte e distruzione ritratta in un artwork che sta facendo velocemente il giro dei social.
Nella scena ritratta dagli autori di Varsavia, le menti creative che stanno dando forma a questo ambizioso soulslike dark fantasy ci spiegano che “questo non è più un mondo, questo è Umbral. Dopo un secolo. Umbral è diventata una forza grottesca, soffocante, orribile e intrisa del dolore degli uomini. Più si scende in profondità, più sembra di sprofondare tra le viscere di un cadavere in putrefazione“.
Nei cento anni trascorsi dagli eventi conclusivi del precedente videogioco della serie, le anime corrotte di Umbral hanno ormai infettato questa dimensione parallela fino a trasformarla nel girone dantesco di carne e sangue che possiamo ammirare nello spaventoso trailer d’annuncio di Lords of the Fallen 2.
Le scene di morte e distruzione che caratterizzano il nuovo artwork (potete ammirarlo su Twitter/X attraverso il link calce alla notizia) sono perciò lo specchio fedele dell’esperienza di gioco che vivremo nel 2026 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, come rimarcato in più occasioni dagli esponenti di CI Games. Nel caso ve le foste perse, qui trovate le prime immagini di Lords of the Fallen 2 e le specifiche PC parziali che, con ogni probabilità, verranno aggiornate a ridosso dell’uscita dell’action ruolistico degli sviluppatori polacchi.
Source link