Umbria

Frontale tra due moto a Varesina, tre feriti: uno in codice rosso


È stato trasportato con l’elisoccorso Nibbio all’ospedale di Perugia in codice rosso il ferito più grave del frontale tra due moto avvenuto questa mattina, intorno alle 11.30, lungo la strada Apecchiese, nei pressi dell’abitato di Varesina.

Scontro Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone. Gli altri due motociclisti sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti all’ospedale di Città di Castello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia di Stato e la polizia locale, che hanno provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità. La strada è rimasta chiusa per oltre due ore per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »