sì, c’è anche LUI ovviamente
Può capitare di restare a fissare ore il catalogo di Xbox Game Pass senza riuscire a decidere cosa cominciare (al sottoscritto succede fin troppo spesso), per questo motivo vi aiutiamo nella scelta consigliandovi tre titoli da giocare nel corso di questo weekend.
Hollow Knight Silksong
Il primo consiglio è il più scontato di tutti, ma è impossibile da evitare. Hollow Knight Silksong è uno dei giochi evento del 2025 e gli abbonati Game Pass hanno la possibilità di giocarci fin da subito senza spendere alcun centesimo aggiuntivo: perché non dovreste coglierla anche voi? La nuova fatica di Team Cherry sta spaccando letteralmente tutto: ha fatto letteralmente andare in tilt Steam e sta facendo redimere i pirati. Certo, vi devono piacere i metroidvania e le esperienze impegnative, ma a giudicare dalle prime impressioni dei giocatori, il tempo che gli dedicherete sarà ben ripagato.
We Love Katamari Reroll + Royal Reverie
Oltre a molteplici gioie, Hollow Knight Silksong vi causerà inevitabilmente anche qualche dolore per via del suo alto tasso di sfida, dunque vi consigliamo di stemperare con un’esperienza più leggera. A tal fine non c’è nulla di meglio del classico di Bandai Namco We Love Katamari Reroll + Royal Reverie, specialmente perché il 15 settembre rappresenterà il suo ultimo giorno di permanenza nel catalogo di Game Pass. Si tratta di un’esperienza semplice ma molto profonda, che può essere apprezzata senza troppo impegno durante il weekend. Cosa aspettate quindi? Arrotolate gli oggetti e fate ingrandire il vostro katamari per trasformarlo in una stella nel cielo notturno, tra pochi giorni non ne avrete più la possibilità (a meno che non acquistiate il gioco, s’intende).
Uno dei giochi dei nuovi Free Play Days
Certo, c’è un intero catalogo di giochi in continuo rinnovamento tra i quali scegliere, ma ci teniamo a far notare che questo weekend gli abbonati Game Pass (proprio tutti, anche i Core) hanno la possibilità di provare le versioni complete di ben 4 giochi nell’ambito dei Free Play Days. Stiamo parlando di Madden NFL 26 (giocateci se avete voglia di un’esperienza sportiva diversa prima di dedicarvi all’intera stagione calcistica), Top Spin 2K25 (se siete in preda alla febbre da US Open), Naruto to Boruto: Shinobi Striker (esperienza multiplayer 4v4 per gli amanti dell’anime) e Beyond Galaxyland (un’avventura RPG 2.5D ispirata ai classici film sci-fi). Saranno giocabili senza costi aggiuntivi fino a domani 7 settembre, inoltre sono tutti proposti in sconto per invogliare l’eventuale acquisto.
Source link