morti annegati i figli di 6 e 8 anni
Un uomo e la sua compagna sono stati rinviati a giudizio per sette giorni, a partire dal 5 settembre, per contribuire alle indagini sulla morte di due bambini annegati il 4 settembre dopo che l’auto parcheggiata della loro famiglia è scivolata nel fiume Sungai Linggi a Tanjung Agas, Port Dickson, in Malesia.
La polizia sta ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, ma i due individui fermati presso il quartier generale della polizia distrettuale di Port Dickson non si sono dimostrati pienamente collaborativi, riporta Malaymail.com
Le indagini hanno accertato che i bambini, di sei e otto anni, di Shah Alam, Selangor, sarebbero annegati dopo essere rimasti intrappolati nel veicolo. L’incidente è avvenuto mentre i due bambini, l’uomo e la donna, si stavano riposando e pescando nella zona, quando il veicolo parcheggiato è improvvisamente scivolato nel fiume. Al momento dell’incidente, l’uomo era fuori dall’auto a fumare, mentre i bambini e la donna erano all’interno. La donna è stata salvata con successo da passanti intervenuti sul posto.
Source link