Umbria

Cocaina nell’auto a noleggio e Google Maps acceso: la droga nascosta sotto al cambio


di En.Ber.

Arrestato un albanese di 20 anni a Bastia trovato in possesso di cocaina: la droga – dieci involucri, sette grammi in tutto – era nascosta sotto la cuffia del cambio di una Opel Adam presa a noleggio. Secondo quanto si è appreso il giovane era arrivato in Italia il 25 agosto. L’arrestato, che non parla la lingua italiana, al momento dle controllo aveva acceso Google Maps sul cellulare. 

Processato Incensurato, è stato processato per direttissima: difeso dall’avvocato Guido Maria Rondoni, durante il processo per direttissima che si è celebrato questa mattina a Perugia ha ottenuto dal giudice Piercarlo Frabotta l’obbligo di dimora in Umbria. L’udienza è stata rinviata al 10 dicebre per la prosecuzione del processo. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »