Umbria

Passaggi: «La barca dell’Umbria finita nelle secche con Tesei, ancora non va»


di Gabriella Mecucci

Fra una manciata di giorni riprenderà a pieno ritmo la vita politica. La pausa estiva in Umbria è  stata  per la verità quasi inesistente. La giunta regionale ha fatto delibere anche in pieno agosto e Stefania Proietti non ha lesinato presenze e interventi. D’altro canto anche l’opposizione non ha smesso mai di avanzare le proprie critiche. Non sembra ancora possibile però fare un bilancio vero e proprio dei primi 8-9 mesi di governo del centrosinistra, ma, prima che l’attività politica riprenda a pieno ritmo, è tempo di esprimere alcune, anche se ancora sommarie valutazioni. Lo ha già fatto sul Corriere dell’Umbria, l’ex sindaco di Orvieto Franco Barbabella, oggi coordinatore di un pezzo del variegato mondo civico regionale. Il suo giudizio sulla giunta Proietti è impietoso:  “Credevo che piovesse…” è il titolo del suo articolo. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »