la data di lancio è davvero così vicina? Indizi da un retailer
Il rating ricevuto dall’ESRB lasciava intendere che il lancio di Metroid Prime 4 non fosse così lontano, e a giudicare dai nuovi indizi emersi in rete sembra che gli appassionati della serie Nintendo non dovranno attendere ancora molto prima di tornare a vestire i panni di Samus.
Stando a quanto riportato sulle pagine del retailer russo Videoigr.net, la data di lancio di Metroid Prime 4 è piuttosto vicina, e sarebbe fissata per il 18 settembre su Switch e Switch 2. Naturalmente si tratta di un’informazione da prendere con estrema cautela, tuttavia è curioso che si parli di un Nintendo Direct in arrivo il 12 settembre, incentrato proprio su Metroid Prime 4 e il nuovo Mario.
Un nuovo appuntamento con l’evento digitale della casa di Kyoto potrebbe riservarci l’arrivo di grosse novità legate al titolo, compreso un trailer e l’annuncio ufficiale della data di uscita. Si tratterebbe quasi di uno shadow drop da parte di Nintendo, con il gioco disponibile a pochi giorni di distanza dal Direct.
La sensazione è che presto i fan di Samus avranno finalmente ciò che desiderano, tuttavia vi invitiamo come al solito a prendere con le pinze quanto riportato, in attesa che sia Nintendo a svelarci quando Metroid Prime 4 sarà finalmente disponibile sulle sue piattaforme ibride.
Source link