Marche

Fermana, per la Coppa Italia ingresso a 5 euro. Intanto ufficiali Malafronte e Saviano

FERMO – Pacchetto under che si rafforza con due 2007 in difesa come Saviano e Malafronte: scelta necessaria non avendo Juniores alle spalle da cui attingere. Intanto comunicata modalità di vendita tagliandi in prevendita e allo stadio alla domenica. Prezzi popolari: laterale a 5 euro, centrale a 10, donne e under 18 gratis per la Coppa Italia di domenica.

Lo aveva indicato proprio su queste colonne il direttore sportivo Sergio Filipponi che ci sarebbe stato da completare il pacchetto under per la Fermana. Ne saranno almeno otto in rosa e quasi la quota è stata raggiunta con le ultime ufficialità. Un giorno fa quella dell’esterno mancino difensivo

Alessio Malafronte. classe 2007, cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Benevento, nella scorsa stagione con la maglia alla Juve Stabia Primavera. Probabilmente domenica toccherà a lui sull’esterno mancino nella linea a quattro dove è già stato provato in occasione dell’amichevole con l’Afc Fermo.

Nel frattempo in mattinata un’altra ufficialità nel pacchetto under di difesa, quella di Francesco Saviano, altro 2007, che ha vissuto un percorso formativo tra Italia e Stati Uniti. Prima in Florida con i Chargers MLS Next di Clearwater e dal 2022 ad Assisi, vestendo la maglia dell’ASD Angelana con cui ha giocato nella Juniores.

Subito disponibili dunque entrambi per la sfida di domenica alle 17,30 al Bruno Recchioni contro il Montegranaro, andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza (ritorno previsto a campi invertiti il 17 settembre). Proprio per l’occasione la Fermana ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti e anche i prezzi che saranno indubbiamente popolari, con l’obiettivo di richiamare quanta più gente possibile allo stadio. Vincere lo scetticismo di parte del popolo gialloblù è uno degli obiettivi e per questo è stata scelta una linea soft. Per la tribuna laterale biglietti a 5 euro, appena 10 per la centrale mentre per under 18 e donne l’ingresso sarà gratuito con i tifosi ospiti sistemati in Laterale Est.
I biglietti sono acquistabili esclusivamente presso “Casa Fermana” oggi dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 mentre il giorno della gara dalle 14,30 in poi.

Roberto Cruciani

(Nella foto da sinistra Malafronte e Saviano)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »