via contanti e due orologi di pregio
Colpo grosso ieri sera in un’abitazione di via Emilio Almansi, nel quartiere San Paolo a Roma.
Tra le 18:30 e le 22:30, approfittando dell’assenza dei proprietari, una banda di ladri è riuscita a introdursi all’interno di un appartamento su due livelli, forzando la porta d’ingresso posteriore.
Una volta dentro, i malviventi hanno puntato dritto alla camera da letto, dove hanno scassinato una cassaforte a mobile praticando un foro nella parete.
Da lì sono riusciti a portar via un bottino ingente: 20 mila euro in contanti, un Rolex da donna in acciaio e un orologio Eberhard da uomo degli anni ’70, pezzi di grande valore.
Al loro rientro, i proprietari hanno trovato la casa a soqquadro e hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Secondo quanto si è appreso, l’abitazione non era coperta da assicurazione contro il furto.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link