Umbria

Calciomercato serie C, c’è l’ufficialità: Ogunseye è del Perugia


Le anticipazioni della mattinata hanno trovato conferma: Roberto Ogunseye rinforzerà la batteria degli attaccanti del Perugia.

È ufficiale il trasferimento del classe 1995 alla corte di Cangelosi con la formula del prestito con diritto d’opzione dal Cesena, società che ne detiene il cartellino.

Tutto è andato bene dunque per quanto concerne le visite mediche, al termine del quale è arrivata, come previsto, la firma sul contratto. Il neo biancorosso pertanto sta già svolgendo il suo primo allenamento con i nuovi compagni.

Ogunseye rappresenta la classica occasione di questi ultimi giorni di mercato ed è stato scelto probabilmente per la sua attitudine a ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta, potendo dunque almeno sulla carta anche coesistere con Montevago.

Caratteristiche, oltre a quelle anagrafiche, che evidentemente devono aver convinto la società a preferirlo a La Mantia, che sempre nella giornata odierna si è accasato al Gubbio. E il 6 settembre sarà già derby.

La nota ufficiale

“AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione dal Cesena FC le prestazioni sportive del giocatore Roberto Ogunseye.

L’attaccante classe 1995 è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e al momento conta 290 presenze maturate in Serie C (in tutte le competizioni) con oltre 70 reti tra Prato, Olbia, Modena, Foggia, Arezzo e Cesena. Da segnalare anche la sua parentesi al Cittadella in Serie B dove ha contribuito al raggiungimento dei playoff da parte della formazione veneta collezionando 42 presenze e 6 reti nella serie cadetta.

Il giocatore è già a disposizione del tecnico Cangelosi.

Benvenuto in biancorosso Roberto!”


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »