Sport

Calciomercato in diretta:il Milan aspetta l’ok dallo Sporting per Harder, Roma ancora su Sancho


Manca meno di una settimana alla chiusura delle trattative di calciomercato. Il Milan sempre alla ricerca di un attaccante è a un passo dal danese Harder. Massara a Londra per chiudere con lo United per Jadon Sancho. La Juve rilancia su Kolo Muani.

Roma, rifiutata l’offerta del Villarreal per Dovbyk

La Roma ha rifiutato un’offerta di prestito con diritto di riscatto dal Villarreal per l’attaccante Dovbyk. L’attaccante ucraino resta in uscita con il club giallorosso che vuole vendere a titolo definitivo il calciatore.

Milan, il Bologna rifiuta l’offerta per Fabbian

Il Bologna ha rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro più 3 di bonus per Giovanni Fabbian. Gli emiliani partono da una richiesta di 18 milioni di euro bonus compresi. Il calciatore piace molto ai rossoneri con la dirigenza che deciderà se rilanciare o meno con il Bologna.

Juventus, nuova offerta al Psg per Kolo Muani

La Juventus nelle prossime ore presenterà una nuova offerta al Psg per l’attaccante francese: 8-10 milioni di euro per il prestito oneroso, 45-50 per il riscatto. Un’offerta importante che potrebbe convincere i francesi a cedere il calciatore. La Juventus resta fiduciosa con Kolo Muani che vuole solo i bianconeri.

Roma, Massara a Londra per Sancho

Blitz del direttore sportivo Massara a Londra per Sancho. La Roma vuole provare ad accontentare Gasperini fino all’ultimo con l’arrivo dell’esterno inglese. Lo United continua a chiedere 25 milioni di euro, la Roma è pronta ad accontentare le richieste del club inglese ma serve l’ok del calciatore ancora non arrivato.

Sporting, manca l’ok per l’arrivo di Harder a Milano

La trattativa tra lo Sporting e il Milan per Harder vive di una nuova puntata. Dopo l’ok arrivato da parte del danese nella giornata di ieri, adesso i portoghesi prendono tempo e non hanno siglato ancora i documenti per il trasferimento. L’affare tra i due club è chiuso da 48 ore con il Milan pronto a pagare 27 milioni di euro. I rossoneri aspettano i documenti firmati per poter organizzare le visite mediche.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »