Kate Middleton, il principe William e i loro figli in vacanza a Balmoral: pausa in famiglia prima del prossimo trasferimento
Kate Middleton, il principe William e i loro figli, i principi George, Charlotte e Louis, si sono recati a Balmoral per una vacanza in famiglia con i reali dopo la loro fuga segreta in Grecia a luglio (dove era presente anche Camilla). Carlo III e la Regina sono arrivati al castello scozzese lunedì.
Domenica scorsa, sia il Principe e la Principessa del Galles con i loro figli che il Re e la Regina hanno partecipato alla tradizionale Messa domenicale nella vicina chiesa del castello, Crathie Kirk. Sono stati visti arrivare in un’auto guidata da William con Kate Middleton come co-pilota e i bambini sul sedile posteriore.
A loro si sono uniti il Duca e la Duchessa di Edimburgo, il Principe Edoardo e Sophie, e la Principessa Anna, che dopo aver festeggiato il suo 75° compleanno in barca a vela con il marito sulla costa scozzese, ha rispettato la tradizione di famiglia di trascorrere qualche giorno a Balmoral.
Il castello acquistato dal principe Alberto nel 1852 per la regina Vittoria è un luogo importante per la famiglia reale britannica, la sua casa estiva. Qui i Windsor vivono – per quanto possibile – come una famiglia normale, dove Filippo di Edimburgo accoglie gli ospiti con un barbecue preparato da lui stesso e la regina Elisabetta II lava i piatti. Il castello dove morì la longeva monarca; il luogo più felice del mondo per la nipote Eugenie.
Source link