Scienza e tecnologia

video gameplay 4K per il The Witcher con protagonista un vampiro


Tra gli action RPG più interessanti tra quelli di prossima uscita c’è sicuramente The Blood of Dawnwalker, visto che a realizzarlo sono alcuni ex sviluppatori di The Witcher. Dopo una serie di presentazioni che hanno permesso di vedere il gioco in azione solo per pochi istanti, possiamo finalmente scoprire di più sul gameplay con una lunga demo.

In occasione della Gamescom 2025, è stato infatti pubblicato un video gameplay a risoluzione 4K e della durata di ben 23 minuti, durante i quali possiamo scoprire molti dettagli sul gameplay di questo titolo.

Il gioco ha come protagonista un vampiro, i cui poteri possono essere utilizzati prevalentemente di notte e gli permettono, come si vede nelle sequenze iniziali del filmato, anche di camminare sulle pareti ed eseguire rapidi scatti che gli agevolano il movimento sui tetti. È interessante anche vedere il combat system in movimento, che ricorda per certi versi quello di For Honor, con attacchi e parate che possono avvenire in quattro differenti direzioni e richiedono una certa prontezza per poter andare a segno. Il video ci permette anche di sbirciare altri elementi di gioco come l’albero delle abilità, l’inventario e il sistema di dialoghi a scelta multipla. Anche l’open world pare avere dimensioni considerevoli e una qualità grafica piuttosto alta.

Prima di lasciarvi al video della demo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare tanti dettagli su The Blood of Dawnwalker.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »